Nessun prodotto
STARSAT di Puchala Elzbieta Renata - Via Cesenatico 297, 47042 Cesenatico (FC), - Tel. 0547.397217 - Fax.: 0547.676035 - eMAIL : campanasat@hotmail.com tramite il sito web http://www.campanasat.it.
ASSISTENZA
Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L'accesso al servizio clienti si ha per via telefonica componendo uno dei seguenti numeri : 0547.397217; oppure via e-mail all'indirizzo campanasat@hotmail.com
GARANZIA
Campana Adriano garantisce che le caratteristiche di ogni prodotto corrispondono alla Descrizione e sono coperti da garanzia di anni 2 con decorrenza dalla data di consegna del prodotto. Se il prodotto presenta un difetto di fabbricazione durante il periodo di garanzia, il cliente potrà denunciarlo per iscritto al Customer Service campanasat@teletu.it.
SODDISFATTI O RIMBORSATI
Campana Adriano garantisce la sostituzione della merce qualora il Cliente non dovesse essere completamente soddisfatto degli articoli ricevuti. Il denaro verrà prontamente restituito o, a scelta del cliente, verrà spedita altra merce in sostituzione. Sarà sufficiente comunicare a mezzo email all'indirizzo campanasat@hotmail.com o al Servizio Clienti al Tel. 0547.397217 l'intenzione alla restituzione o sostituzione. Il Cliente, potrà rispedire la merce, dopo aver ricevuto una nostra email di conferma con espressa indicazione di autorizzazione al reso. Le spese di spedizione, relative alla sostituzione, saranno a carico del Cliente. Nel caso in cui la merce dovesse presentare dei difetti di fabbricazione tutte le spese di spedizione saranno a carico di STARSAT di Puchala Elzbieta Renata.
RECLAMI
Per eventuali reclami contattare l' Ufficio Reclami al Tel. 0547.397217 oppure inviando una mail a campanasat@hotmail.com.
CONSEGNA
La spedizione dei prodotti verrà effettuata entro 24-72 ore dalla ricezione del pagamento fatta eccezione per gli articoli non presenti a magazzino per i quali i tempi di spedizione saranno comunicati tempestivamente dopo la conferma dell'ordine.
SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese normalmente vengono contenute e quantificate in 8 (euro) quale contributo per imballaggio e spedizione in tutto il territorio nazionale. Per articoli particolari vengono calcolate in base al peso e/o volume del pacco e la relativa maggiorazione viene inclusa nel prezzo dell'articolo. Al fine di quantificare le spese di spedizione è possibile inserire l'articolo nel carrello e seguire la procedura per visualizzare l'esatto costo di spedizione (tasse comprese). E' sufficiente inserire luogo di destinazione.
Estero: Per l'estero i prezzi variano da paese a paese e dalle fasce di volume e/o peso degli articoli. L'importo esatto verrà calcolato e proposto in fase di acquisto dopo avere indicato i dati relativi alla spedizione. E' sempre consigliato chiedere conferma del totale delle spese per la consegna. Per i paesi dell'UE non indicati nel menù a tendina dovrà essere richiesto un preventivo di spesa al servizio clienti, scegliendo il servizio di posta tradizionale o corriere espresso.
RESTITUZIONE MERCE/RESI
In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del cliente. In caso di merce difettosa, le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di STARSAT di Puchala Elzbieta Renata.